Programma 2012

Pro loco annicco

PROGRAMMA 2012

Ø     Le date sono depositate presso il Comune .

Ø     Eventuali ed ulteriori manifestazioni verranno rese note tramite apposito comunicato.

v     Domenica 29 Gennaio – “I Canti della Merla” – In collaborazione con tutte le Associazioni.

v     Venerdì 2 Marzo: Serata per festa della donna – sala polivalente ore 21,00.

v     Mercoledì 25 Aprile: Fiaccolata con il corpo bandisco "I.Robbiani" di Soresina– vie del paese ore 21,00 – in collaborazione con Amministrazione Comunale e Associazione Combattenti e Reduci- Seguirà Rinfresco

v     Martedì 1° Maggio: Festa di primavera – Piazza Misani ore 15,00.

v     Domenica 6 Maggio: Fiera organizzazione di Mostre e attrazioni varie -  Sala Polivalente, Centro Anziani, Piazza Garibaldi, Piazza Misani dalle ore 15,00

v     Domenica 20 Maggio: Biciclettata , Piazza Misani alle ore 15,00.

v     Sabato 2 Giugno: Concerto per la Repubblica – Piazza Misani ore 21,00

Seguirà rinfresco

v     Sabato 9 e domenica 10 Giugno: Festa dei ragazzi, in collaborazione con la protezione civile – Piazza Misani .

v     Luglio: Luglio Annicchese – serate danzanti, serate di danza e musical, giochi in piazza– Piazza Misani (vedi Programma allegato)

v    Sabato 25 agosto - Piazza Misani festa "Aspettando il patrono". Servizio Bar/Cucina dalle ore 20,00; la Pro Loco offrirà gli gnocchi e dalle ore 21 ballo liscio con l'Orchestra "Pit-Pot". Entrata Libera.

v     Mercoledì 29 Agosto: Festa Patronale ad Annicco – offerta cero e rinfresco offerto in Piazza Misani.

v     Domenica 23 Settembre: 6a Festa Enogastronomica d'autunno – Piazza Misani .  !! ANNULLATA !!

v     Domenica 7 Ottobre: Sagra organizzazione di Mostre e attrazioni varie: Sala Polivalente, Sala CSP.

v     Domenica 7 Ottobre: votazioni per rinnovo consiglio Pro Loco

v     Lunedì 8 Ottobre: Spoglio votazioni per rinnovo consiglio Pro Loco